NON solo PS3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita???

4 partecipanti

Andare in basso

[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Empty [5] Secondo voi la musica può cambiare la vita???

Messaggio Da Griver Dom Feb 08, 2009 1:13 pm

Seccondo voi la musica può cambiare la vita???

Seccondo me si.
Quando un individuo ascolta un genere preciso di musica entra nella mentalità di quel genere.
Nel senso se io ascolto metal i miei modi di vestire sono più propensi al dark e i miei modi di pensare cambiano a lungo andare, cambia anche il modo in cui le persone ti guardano e questo cambia molto della vita di un individuo....
Griver
Griver

Numero di messaggi : 30
Miglior Postatore :
[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Left_bar_bleue10 / 10010 / 100[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Right_bar_bleue

Karma : 5579
Data d'iscrizione : 07.02.09

Punti
Rango: 1

Torna in alto Andare in basso

[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Empty Re: [5] Secondo voi la musica può cambiare la vita???

Messaggio Da ANDRE Dom Feb 08, 2009 1:22 pm

anche secondo me ti cambia!ad esempio io sono molto colpito dalle canzoni di Tiziano Ferro e anche a guardare il video mi imporsonalizzo!! ascoltato vari generi la persona cambia a seconda e le altre persone ti guardano con occhi doversi!
ANDRE
ANDRE
NONsoloPS3 team
NONsoloPS3 team

Numero di messaggi : 673
Età : 31
Località : paradiso città
Miglior Postatore :
[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Right_bar_bleue

Karma : 5605
Data d'iscrizione : 06.02.09

Punti
Rango: ..infinito..

https://nonsolops3.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Empty Re: [5] Secondo voi la musica può cambiare la vita???

Messaggio Da NANNI Mar Feb 10, 2009 4:45 pm

sopratutto ti fa capire tantissime cose!!!!!!!!!!! sopratutto quando c'ai dei problemi nella vita
NANNI
NANNI
Spammatore
Spammatore

Numero di messaggi : 101
Età : 30
Località : Pisa
Miglior Postatore :
[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Left_bar_bleue40 / 10040 / 100[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Right_bar_bleue

Karma : 5577
Data d'iscrizione : 08.02.09

Punti
Rango: 2

Torna in alto Andare in basso

[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Empty Re: [5] Secondo voi la musica può cambiare la vita???

Messaggio Da kiarettadebravetta Dom Mar 08, 2009 4:37 pm

nipiox ha scritto:sopratutto ti fa capire tantissime cose!!!!!!!!!!! sopratutto quando c'ai dei problemi nella vita
quoto

secondo me si puo cambiare tantissimo ascoltando musica. anche caratterialmente, per esempio se tendi ad essere triste perchè ascolti canzoni tristi, allora diventerà normale per te essere triste. oppure ti spinge a fare determinate scelte.
kiarettadebravetta
kiarettadebravetta
Spammatore nato
Spammatore nato

Numero di messaggi : 175
Età : 28
Miglior Postatore :
[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Left_bar_bleue70 / 10070 / 100[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Right_bar_bleue

Karma : 5582
Data d'iscrizione : 05.03.09

Punti
Rango: 64

Torna in alto Andare in basso

[5] Secondo voi la musica può cambiare la vita??? Empty Re: [5] Secondo voi la musica può cambiare la vita???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.