NON solo PS3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

3 partecipanti

Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da Davilink Mar Feb 10, 2009 10:03 pm

ANIMAL CROSSING LET'S GO TO THE CITY

Genere: Gioco Di Ruolo

Produttore: Nintendo

Sviluppatore: Nintendo

Data di Uscita: Disponibile

Animal Crossing è una serie ormai consolidata su console Nintendo, che soprattutto con gli episodi apparsi su GameCube prima e Nintendo DS poi ha saputo conquistare un numero sempre crescente di appassionati grazie ad una meccanica molto particolare. All'inizio tutto sembra ruotare attorno a dinamiche semplici e poco approfondite, poi però gli elementi chiave finiscono per emergere alimentando un vero e proprio "mondo" vivente in cui le piccole e grandi relazioni personali della vita quotidiana trovano ideale collocazione all'interno di una struttura a metà tra un gioco di ruolo ed una simulazione di vita, che finisce per isolare il giocatore immergendolo in una "realtà" contraddistinta da tinte color pastello ed un generale senso di allegria e serenità che permea tutta l'atmosfera di gioco. Fonte: Spaziogames.it

Bene, Vorrei parlare di questo gioco, che sarebbe la terza versione di Animal Crossing, che segue quella per il Game Cube e per il Ds.
Io Ci sto giocando ora, e direi che per adesso le cose non sono molto diverse dal gioco per ds, tranne la grafica e le cose che riguardano le potenzialità della console. Comunque sono all'inizio e secondo me nasconde molte altre cose. Voi che ne pensate?
Dite la vostra, CIAO!!!


Ultima modifica di Davilink il Mar Feb 10, 2009 10:05 pm - modificato 1 volta.

Davilink
Neo spammatore
Neo spammatore

Numero di messaggi : 50
Miglior Postatore :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Left_bar_bleue20 / 10020 / 100[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Right_bar_bleue

Karma : 5570
Data d'iscrizione : 10.02.09

Punti
Rango: 4

Torna in alto Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty Re: [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da NANNI Mar Feb 10, 2009 10:04 pm

mi dispiace non posso aiutarti perchè non ho la wii
DEVI METTERE UN NUMERO ALL'INIZIO DEL TOPIC PER IL GIOCO DEI DADI
NANNI
NANNI
Spammatore
Spammatore

Numero di messaggi : 101
Età : 30
Località : Pisa
Miglior Postatore :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Left_bar_bleue40 / 10040 / 100[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Right_bar_bleue

Karma : 5572
Data d'iscrizione : 08.02.09

Punti
Rango: 2

Torna in alto Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty Re: [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da Davilink Mar Feb 10, 2009 10:06 pm

nipiox ha scritto:mi dispiace non posso aiutarti perchè non ho la wii
DEVI METTERE UN NUMERO ALL'INIZIO DEL TOPIC PER IL GIOCO DEI DADI
Sì, lo stavo per mettere.. Ma sei velocissimo e mi hai anticipato! xD Che sono andato a leggere che è cambiata la regola e non è più da uno a 30 ma da 1 a 20!

Davilink
Neo spammatore
Neo spammatore

Numero di messaggi : 50
Miglior Postatore :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Left_bar_bleue20 / 10020 / 100[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Right_bar_bleue

Karma : 5570
Data d'iscrizione : 10.02.09

Punti
Rango: 4

Torna in alto Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty Re: [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da ANDRE Mar Feb 10, 2009 10:06 pm

Il membro 'Davilink' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi

'Attacco' :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing NoL-dado-1
Risultato : 2
ANDRE
ANDRE
NONsoloPS3 team
NONsoloPS3 team

Numero di messaggi : 673
Età : 31
Località : paradiso città
Miglior Postatore :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Left_bar_bleue100 / 100100 / 100[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Right_bar_bleue

Karma : 5600
Data d'iscrizione : 06.02.09

Punti
Rango: ..infinito..

https://nonsolops3.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty Re: [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da ANDRE Mar Feb 10, 2009 11:19 pm

ho fatto bene no? ANDRE ha effettuato (1) estrazioni [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing NoL-dado-1 (Attacco.) :
2
ANDRE
ANDRE
NONsoloPS3 team
NONsoloPS3 team

Numero di messaggi : 673
Età : 31
Località : paradiso città
Miglior Postatore :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Left_bar_bleue100 / 100100 / 100[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Right_bar_bleue

Karma : 5600
Data d'iscrizione : 06.02.09

Punti
Rango: ..infinito..

https://nonsolops3.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty Re: [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da Davilink Mar Feb 10, 2009 11:30 pm

IL PRIMA ha scritto:ho fatto bene no? Davilink ha effettuato (1) estrazioni [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing NoL-dado-1 (Attacco.) :
19
Sì, fatto bene! Smile

Davilink
Neo spammatore
Neo spammatore

Numero di messaggi : 50
Miglior Postatore :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Left_bar_bleue20 / 10020 / 100[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Right_bar_bleue

Karma : 5570
Data d'iscrizione : 10.02.09

Punti
Rango: 4

Torna in alto Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty Re: [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da ANDRE Mar Feb 10, 2009 11:30 pm

Il membro 'Davilink' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi

'Attacco' :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing NoL-dado-1
Risultato : 5
ANDRE
ANDRE
NONsoloPS3 team
NONsoloPS3 team

Numero di messaggi : 673
Età : 31
Località : paradiso città
Miglior Postatore :
[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Left_bar_bleue100 / 100100 / 100[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Right_bar_bleue

Karma : 5600
Data d'iscrizione : 06.02.09

Punti
Rango: ..infinito..

https://nonsolops3.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing Empty Re: [15] [Topic Ufficiale] Animal Crossing

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.